Novità Ecobonus 110% per la riqualificazione energetica della tua casa a Costo Zero!

 

Gentile Cliente, il nuovo decreto rilancio contiene il cosiddetto Ecobonus 110% per l'edilizia di qualità con detrazioni fino al 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021. L’Ecobonus 110%Super Ecobonus consentirà di realizzare i lavori di miglioramento della classe energetica e di messa in sicurezza delle abitazioni a costo zero per i cittadini. I cittadini che effettueranno questi lavori otterranno una detrazione fiscale pari al 110% della somma spesa che recupereranno in 5 anni oppure potranno cedere il credito di imposta all'azienda che ha effettuato i lavori e quindi effettuare l’intervento senza alcun esborso di denaro
Ala Rinnovabili & Agricoltura vanta un’esperienza trentennale nel settore delle Rinnovabili e mette a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità per permetterti di migliorare la tua abitazione, dall’installazione di impianti fotovoltaici con o senza accumulo, di impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, o ancora, climatizzatori ad aria o pompe di calore aria-acqua ad altissima efficienza energetica, caldaie, camini, stufe alimentati a pellet, legna e/o policombustibili.
Una vasta scelta di prodotti di alta qualità delle migliori marche, mirata al risparmio economico ed energetico e soprattutto a COSTO ZERO grazie all'Ecobonus 110%. Un’occasione unica ed irripetibile da cogliere al volo.
Inizia da subito a progettare con noi. Ti supporteremo in tutte le fasi, dall’idea alla realizzazione. 
Per esserti d’aiuto a poter beneficiare dell'Ecobonus 110%, compila il modulo cliccando sul pulsante qui sotto. Potrai fornirci fin da subito i dati necessari per scoprire se hai i requisiti per l’accesso all’Ecobonus 110%.

 

Normativa e guide di riferimento 

Decreto Legge 19 Maggio 2020, n 34 - Decreto Rilancio

Legge 17 Luglio 2020, n.77 - Legge di conversione del Decreto Rilancio

Guida Agenzia delle Entrate

Circolare Agenzia Delle Entrate nr. 24/E del 08 Agosto 2020

 

COMPILA IL MODULO