Selvatici - Gruppo ALA a Mazara del Vallo (Trapani)

Gruppo ALA a Mazara del Vallo (Trapani) per le macchine ed attrezzature agricole tratta il marchio Selvatici.

 

L'azienda Selvatici è stata fondata nel 1969 da Franco Selvatici e si è sempre caratterizzata fin da subito per produrre attrezzi ad alta tecnologia per un'agricoltura intensiva e a produttività elevata. La sede storica è rimasta sempre a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Oggi il sig. Selvatici è affiancato dalla moglie Roberta e dal figlio Lorenzo nella dirigenza aziendale.

L'affidabilità dei prodotti Selvatici è il frutto di una costruzione altamente specializzata, basata sull'esperienza di quattro generazioni. La progettazione ha sempre curato anche la distribuzione dei pesi e degli ingombri per evitare inutili sovraccarichi ai trattori, che si trasformerebbero in rischi quando si lavora in pendenza e facilitare la circolazione su strada e le manovre negli spazi stretti.

 

La gamma di attrezzature si suddivide in:

  • Trivelle con attacco a tre punti;
  • Vangatrici;
  • Bivangatrici;
  • Rotoaratri;
  • Interrasassi e baulatrici;

 

 

 

 

Gruppo ALA a Mazara del Vallo (Trapani) per il marchio Selvatici, opera in particolar modo, in tutti i comuni della provincia di Trapani: Marsala, Mazara del Vallo, Alcamo, Castelvetrano, Erice, Castellammare del Golfo, Valderice, Campobello di Mazara, Paceco, Salemi, Partanna, Petrosino, Pantelleria, Calatafimi Segesta, Custonaci, Santa Ninfa, San Vito Lo Capo, Favignana, Gibellina, Buseto Palizzolo, Vita, Salaparuta, Poggioreale.